Il Sistema BRH-A2®

Si tratta di un’apparecchiatura elettromedicale composta da un dispositivo portatile non invasivo che ha lo scopo di trattare le ulcere croniche, ridurre la dimensione della lesione, il dolore della ferita e accelerare la ricrescita dei tessuti.

BRH-A2 combina i benefici dell’ecografia terapeutica con l’elettrostimolazione: li modula sia singolarmente sia in combinazione durante il periodo di trattamento. Questa modalità di funzionamento è progettata per sviluppare un effetto di “microcircolazione”: un processo simile a un massaggio all’interno dei tessuti e dei vasi sanguigni dell’area trattata. L’aumento del flusso sanguigno incrementa significativamente il tasso di guarigione.

Il Sistema BRH-A2


Software user friendly per la gestione dei pazienti e la documentazione delle ferite

BRH Medical ha sviluppato una soluzione software innovativa per una gestione avanzata, allo scopo di archiviare in modo efficiente sia i dati che i risultati dei pazienti.
Il Sistema BRH-A2 ha un software di misurazione e documentazione unico, intuitivo e all’avanguardia. L’applicazione touch screen consente l’immissione di dati sui pazienti, compresi dettagli specifici riguardanti la posizione, il tipo e le caratteristiche delle diverse ferite. I dati vengono archiviati per consentire una facile realizzazione dello storico del paziente, comprensivo di immagini. Utilizzando algoritmi di riconoscimento fotografico avanzati, il dispositivo è in grado di misurare con precisione le dimensioni della lesione, anche se i bordi non fossero chiaramente definiti a causa della perdita di tessuto.


 

 

 

Crioablazione ProSense

 

il sistema ottimale per una efficiente ablazione delle lesioni del seno.
Si possono trattare inoltre le ablazioni delle lesioni del rene, polmone, fegato e osso.

LEGGI DI PIù

KIT INNOVATIVO miss'u

 

PROCEDURA per il trattamento dei tessuti muscolari durante le fasi di apertura e di SCHELETRIZZAZIONE SOFT nelle patologie del rachide.

LEGGI DI PIù